pelli sensibili
IL PROBLEMA
Pelle morbida al tatto, non troppo sottile, a volte mista? Ma è anche delicata e sensibile? È intollerante al sole? È facile alle scottature solari e agli eritemi? Si macchia facilmente? È una pelle iper-reattiva: prude, pizzica, brucia? I momenti “NO” si manifestano con eruzioni cutanee, brufoli, punti neri? Tende a congestione, couperose, rosacea?
IL SEGRETO
Lakshmi ha studiato Pitta, una linea cosmetica con un’importante azione calmante e rilassan- te. Le parole d’ordine sono: proteggere, lenire, rinfrescare, disarrossare. Per un trattamento efficace e ristrutturante e per rinforzare in maniera attiva la pelle, Lakshmi impiega, fra gli altri, ingredienti quali i Fitosteroli che hanno forte attività calmante e lenitiva e un pool di attivi multifunzionali estratti dal germe di grano e dalle cellule del lievito di birra che aiutano a ri- generare e proteggere lo strato della barriera della pelle. Grazie all’estratto di Solidago, alla Brassica Campestre, alla Rosa Damascena e al Fior di Loto, questi cosmetici hanno un’effica- cia prolungata che rende possibile la ristrutturazione attiva e un vero rilassamento per le pelli più sensibili.
IL RISULTATO
Assicura un’idratazione no-stop per 24 ore. Protezione della pelle contro le condizioni climatiche estreme. Dopo 30 minuti dall’applicazione i test dimostrano una riduzione del 21% delle irritazioni e congestione e un miglioramento dell’idratazione. Immediata riduzione di quella sgradevole sensazione di “pelle che tira”. La pelle stanca e tesa torna ad essere rilassata e fresca. Effetto rimpolpante, le piccole rughe si distendono visibilmente.